Coronavirus, sospeso il convegno “Smart Borders“
Questa mattina, lunedì il sindaco di Luino Andrea Pellicini ha firmato un'ordinanza con cui vengono chiusi una serie di luoghi pubblici, tra cui Palazzo Verbania, dove si sarebbe dovuto tenere il convegno sui trasporti
Causa emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, visti i
provvedimenti assunti da Regione Lombardia e Ministero della Salute l’Evento in programma per il prossimo giovedì 27 febbraio a Palazzo Verbania è sospeso a data da destinarsi.
«Ringraziamo per la gentile disponibilità, Relatori, Stampa e Invitati Appena possibile si rinnoverà l’iniziativa». Lo fa sapere l’assessore Alessandra Miglio.
Il convegno aveva l’obiettivo di fare il punto della situazione sulla mobilità di confine sia dal punto di vista viabilistico sia da quello ferroviario e per discutere dell’argomento erano stati invitati esperti del settore.
La necessità di sospendere iniziative pubbliche che comportano l’assembramento di persone è contemplata dall’ordinanza firmata dal ministro della salute in concerto col governatore della Lombardia.
Questa mattina, lunedì il sindaco di Luino Andrea Pellicini ha firmato un’ordinanza con cui vengono chiusi una serie di luoghi pubblici, tra cui Palazzo Verbania, dove si sarebbe dovuto tenere il convegno sui trasporti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.