La Caronnese cerca punti playoff contro la Colognese
Recupero di campionato mercoledì 25 aprile. Scendono in campo anche Verbano e Gallaratese
La serie D è arrivata alle ultime battute e nel recupero di domani, 25 aprile, Verbano e Gallaratese scenderanno in campo solo per “la firma”, mentre la Caronnese deve lottare ancora per assicurarsi il posto ai playoff.
Per il girone a il Verbano, già salvo matematicamente, scenderà in campo a Besozzo per affrontare la Pro Imperia. Se i rossoneri non hanno più nulla da chiedere al campionato, affrontare i liguri avrà una sfaccettatura in più, tenendo conto della sfida playoff dello scorso anno.
Nel girone B la Gallaratese già retrocessa andrà a Seriate contro un’altra squadra che ha poco da chiedere alle ultime giornate avendo già ottenuto la salvezza. Per la formazione di Bortolas rimane in gioco solo l’orgoglio, che potrebbe portare qualche punto in questo ultimo mese di campionato.
La Caronnese quindi è l’unica delle tre varesine a essere ancora in corsa per un obiettivo: i playoff. La squadra di Cotta giocherà in casa contro la Colognese, formazione in cerca di punti per la salvezza. I rossoblu non possono fare regali: senza i tre punti la post season potrebbe allontanarsi forse irrimediabilmente.
Programma e classifiche – Gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.