Torna in vasca a Firenze il Banco Bpm Sport Management

Sabato 7 marzo (ore 18.00) i Mastini saranno ospiti della Rari Nantes Florentia. Diretta su Facebook

Pallanuoto Banco Bpm Sport Management Busto Arsizio 2019 2020

È pronto a tornare in vasca il Banco Bpm Sport Management. Domani – sabato 7 marzo ore 18.00 – la squadra di Busto Arsizio sarà ospite della Rari Nantes Florentia nella sfida valida per la diciassettesima giornata del massimo campionato maschile.

La gara, secondo le disposizioni ministeriali, verrà disputata a porte chiuse. I Mastini non giocano dallo scorso 19 febbraio, quando vennero sconfitti a Siracusa dall’Ortigia e hanno voglia di ritrovare il feeling con la vittoria.

La Rari Nantes Florentia, sconfitta nella gara di andata 12-4,  è una squadra dai tanti ex, a partire dallo storico capitano Andrea Razzi. Tra gli altri, che in passato hanno indossato la calottina bustocca, anche Giacomo Bini, Andrea Di Fulvio e Francesco Coppoli.

A presentare la gara è l’allenatore del Banco Bpm Sport Management Marco Baldineti: «Quella di domani contro Firenze sarà una gara particolare visti gli accadimenti di queste ultime settimane e l’apprensione che c’è in giro e che si giocherà anche a porte chiuse. Per quanto riguarda la partita, noi andremo lì a giocarcela fino in fondo e cercando di fare del nostro meglio, ma sappiamo che sarà una partita difficile».

DIRETTA TV – La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della formazione toscana QUI IL LINK

Intanto è stata rinviata a data da destinarsi la prossima partita casalinga contro la Pallanuoto Trieste, originariamente in programma alle Piscine Manara il 14 marzo e già riprogrammata il 1° aprile, ma ora nuovamente da ridestinare a nuova data.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.