Seconda vittima nel Varesotto positiva al Coronavirus, è un anziano di Albizzate
A diffondere l'informazione, dopo essere stato avvertito dalle autorità sanitarie, è il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo chiedendo il rispetto delle norme di prevenzione contenute nei decreti

Una persona molto anziana ricoverata in ospedale a Varese è venuta a mancare ed è risultata positiva al tampone del Coronavirus. A diffondere l’informazione, dopo essere stato avvertito dalle autorità sanitarie, è il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo che specifica: «È mio dovere informarvi di quanto mi è stato comunicato da ATS e invito tutta la cittadinanza a non generare allarmismo. Chiedo a tutti di rispettare i decreti e le ordinanze emesse».
Sabato 7 marzo il Comune ha informato la cittadinanza su una serie di servizi attivati sul territorio in aiuto all cittadinanza più debole, in particolare quella fascia di popolazione invitata a restare in luogo protetto.
Ecco i servizi su territorio
da LUNEDI’ 9 MARZO 2020
SPESA A DOMICILIO CON CONSEGNA GRATUITA
telefonare a CRAI EXTRA (Albizzate) 0331 985475
CERVINI GIANPIERO (Valdarno) 0331 994390da MARTEDI’ 10 MARZO 2020
PRESTITO DI LIBRI DALLA BIBLIOTECA A DOMICILIO
telefonare: BIBLIOTECA 0331 985277
negli orari di aperturada MERCOLEDI’ 11 MARZO 2020
FARMACI A DOMICILIO CON CONSEGNA GRATUITA
telefonare: FARMACIA POMI 0331 993045
LE RICETTE E LE PRESCRIZIONI MEDICHE
verranno recapitate direttamente in farmacia
dai medici di base
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.