Coinger, accesso alla piattaforma a cinque persone per volta
La società di smaltimento rifiuti ha emesso nuove disposizioni per chi deve recarsi in discarica
![coinger](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/10/coinger-761564.610x431.jpg)
Andate in discarica solo se davvero necessario. È questo il senso del provvedimento adottato da Coinger per far fronte all’emergenza coronavirus: ai centri di raccolta saranno ammessi soltanto 5 persone alla volta.
I centri di raccolta Coinger resteranno utilizzabili dall’utenza l’accesso sarà consentito a cinque utenze contemporaneamente.
Coinger raccomanda: di utilizzare le strutture unicamente per quelle frazioni di rifiuto per le quali non è attivo il servizio di raccolta domiciliare; di separare anticipatamente il materiale da conferire presso le proprie abitazioni per ridurre i tempi di permanenza presso i centri e favorire il conferimento delle altre utenze; qualora si recasse presso i centri di raccolta, di attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione negli ultimi giorni per contrastare e contenere il diffondersi del virus.
Infine la società di smaltimento rifiuti: “Ricorda che l’utenza dovrà comprovare alle forze dell’ordine preposte, in caso di controllo, la necessità di conferimento presso le strutture che ha generato lo spostamento dalla propria abitazione”.
L’utenza è invitata a chiamare e a non recarsi in sede in quanto chiusa al pubblico. I numeri sono 0332.454132 oppure 800.359595.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.