“Noi in trincea e la gente in giro a passeggio”
Lo sfogo di un medico che questa mattina, passando da Viale Europa, ha incontrato gente ferma a chiacchierare: "Questi comportamenti sono coltellate per chi cerca di salvare chi muore annegato"
Piangiamo colleghi e continuiamo a vedere gente che se ne frega!
Andando al lavoro affrontando un’altra giornata di trincea: Viale Europa Varese, crocicchio di due persone e quattro animali. O meglio i cani erano due e le “persone” quattro. Vicine. Senza mascherina. Confidandosi chissà quali segreti. Ora capisco che i due tesori ( intendo i pelosi) erano anche di taglia grossa ma non penso che per la pipì servano due persone .. e soprattutto se incontri qualcuno TE NE VAI ! Questi comportamenti sono coltellate per chi vive in trincea per chi si mette uno scafandro per 12 ore e più respirando a fatica per salvare chi sta morendo ANNEGATO. Complimenti!
Medico di Famiglia
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Gli anziani sono i peggiori in assoluto….quelli che in teoria rischierebbero di più di tutti se ne fregano del buon senso e degli altri. Li vedi coccolare e vezzeggiare un cagnetto portandogli più cure e rispetto che una persona, la quale inconsapevolmente e probabilmente stanno condannandola al contagio solo per il fatto che ci parlano a stretto contatto.
A Trento ne hanno fermati 30 impegnati nella quotidiana partita a carte al circolino. Ma come si fa?