Primo caso di coronavirus alla Fondazione Molina
È stata la stessa residenza a dare notizia. Il paziente è attualmente ricoverato in ospedale mentre il nucleo di residenza è stato sanificato e sono intensificate le attività di vigilanza e protezione
Primo caso positivo tra gli ospiti della Fondazione Molina.
È stata la stessa residenza per anziani di Varese a darne comunicazione: « La Fondazione Fratelli Tito e Paolo Molina Onlus, struttura di cura e ricovero di persone anziane e fragili, ritiene opportuno informare che è stato riscontrato tra i propri Ospiti il primo caso di infezione da Coronavirus.
Si tratta di un paziente attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Varese.
La Fondazione ha immediatamente potenziato per il nucleo interessato tutte le misure già in essere di sanificazione e di tutela degli operatori e degli altri ospiti che possono essere venuti in contatto con il Paziente.
La Fondazione si impegna a proseguire la propria attività nel rispetto delle normative, fornendo agli ospiti ed agli operatori i dispositivi di protezione adeguati alla situazione di ogni nucleo.
Sarà nostra cura fornire aggiornamenti sugli sviluppi futuri ai Parenti ed alla Cittadinanza».
La residenza di viale Borri era stata tra le prime ad adottare comportamenti a garanzia dei suoi ospiti bloccando, l’accesso ai parenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.