Coronavirus, deceduto il fratello del vicesindaco di Castellanza
Luigi Poltardo, 49 nni, è la prima vittima del coronavirus a Castellanza. A darne notizia il primo cittadino Mirella Cerini e la sorella Cristina, con un commosso post sul proprio profilo Facebook

È il fratello del vicesindaco la prima vittima del coronavirus a Castellanza. Luigi Poltardo, 49 anni, si è spento sabato 21 marzo. L’uomo era un ospite della comunità per disabili Solidarietà famigliare.
A dare l’annuncio del decesso il sindaco Mirella Cerini e la sorella della vittima, Cristina Borroni, con un commovente post sul proprio profilo Facebook:
È un dolore che mi spezza il fiato, e fa barcollare…ma nella mente risuonano queste parole “beati gli afflitti perché saranno consolati” e poi ” beati i puri di cuore perché vedranno Dio”. E allora mi rendo conto che questo è un momento di Grazia, perché ho la certezza di essere consolata e la certezza che Luigi, un puro di cuore, sta già vedendo Dio. Con tutto il dolore che posso e che sento ringrazio Dio perché so che Luigi sta vivendo la beatitudine più grande: l’abbraccio dell’amore infinito di nostro Padre
Lo piangono mamma Alba, il fratello Giancarlo (attualmente presidente di Solidarietà familiare), la sorella Laura e tutti i nipoti a cui Luigi era molto legato.
Immediata la solidarietà da parte di gran parte della città, dove Luigi Borroni era conosciuto e benvoluto da tutti. In un video il sindaco di Castellanza ha fatto il punto della situazione sui contagi (6 a sabato 21 marzo) e ha dato alla cittadinzna l’annuncio del decesso del 49enne, il primo in città, oltre a ribadire l’importanza di rispettare le regole per far sì che la situazione non peggiori:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.