Mascherine e presidi: la San Rocco ambulanze chiede aiuto
L'associazione si appella a chi li conosce: «La lotta contro il virus è dura, ma grazie al vostro contributo potete fare la differenza»
Anche in piena emergenza la San Rocco Ambulanze è attiva su tutto il territorio della provincia di Varese con due ambulanze per aiutare chi ne ha bisogno, con dimissioni e trasporti per visite specialistiche: ma ha bisogno dell’aiuto di tutti.
«Ora piu’ che mai il nostro lavoro ha bisogno anche del Vostro aiuto» così comincia infatti l’appello della associazione: «Abbiamo bisogno di dispositivi medici quali mascherine, tute protettive e prodotti per la sanificazione in modo da rendere sicuro il lavoro dei nostri operatori e garantire allo stesso tempo la sicurezza di chi viene trasportato».
I volontari scrivono: «La lotta contro il virus è dura, ma grazie al vostro contributo potete fare la differenza. Con piccoli gesti, la possiamo fare tutti».
Per qualunque necessita’ è possibile contattare la San Rocco ambulanze al n. 391-4657731.
Per donazioni:
BANCA CREVAL Agenzia di Mornago
IBAN: IT19G 05216 50450 000004431619
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.