Primo caso di coronavirus a Crosio della Valle
Lo ha comunicato ai suoi concittadini il sindaco Marco Bortolussi
Primo caso di coronavirus nel comune di Crosio della Valle. Lo ha comunicato il sindaco Marco Bortolussi oggi sabato 4 aprile. Con una lettera ai suoi concittadini ha diffuso la notizia di un primo contagio in paese.
“Vi scrivo per comunicarvi che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone per il virus Covid -19 – scrive il sindaco – fortunatamente le sue attuali condizioni di salute non richiedono il ricovero ospedaliero ma gli permettono di rimanere presso la sua abitazione ad affrontare il decorso della malattia ormai in via di risoluzione. Vorrei che questa notizia non generasse allarme o timore poiché la situazione è costantemente seguita e monitorata. Colgo l’occasione per condividere con voi una riflessione – aggiunge Bortolussi- in un momento difficile come quello che stiamo vivendo è più che mai importante rinnovare il legame tra amministrazione e cittadini. Come sindaco ho il dovere istituzionale di informarvi sulla situazione e continuerò a farlo qualora dovessero esserci ulteriori sviluppi. Come cittadini e necessario che continuiamo a rispettare le disposizioni contenute nei vari decreti emanati nelle ultime settimane”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.