Pasticceria aperta, multa per esercizio e clienti

La Polizia Locale gallaratese nel weekend ha complessivamente controllato 595 persone

POlizia Locale

Pasticceria aperta, con cinque clienti in fila per acquisti. È successo a Gallarate e nei guai sono finiti sia l’esercizio commerciale sia i clienti.

La Polizia Locale gallaratese nel primo weekend di aprile ha controllato complessivamente 595 persone sul territorio comunale: sono state sanzionate quiindci persone, nonchè tre attività commerciali .

Caso più grave appunto quello della pasticceria a cui è stata contestata l’apertura abusiva al pubblico: è stata disposta la sospensione provvisoria dell’attività (per la giornata di martedì) e sono stati sanzionati anche i cinque clienti provenienti da fuori Comune ed intenti appunto ad acquistarne i relativi prodotti in loco.

L’attività abusiva verrà inoltre segnalata alla Prefettura, per la valutazione della sospensione da cinque a trenta giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.