Maschere protettive “Made in Casciago” donate alla Polizia di Stato
Il sindaco Reto: "L’amministrazione comunale in collaborazione con la protezione civile Valtinella continua il proprio lavoro cercando di aiutare il personale in prima linea"
Le maschere protettive “Made In Casciago”, realizzate con le stampanti 3D acquistate dal sindaco Mirko Reto che saranno a fine emergenza donate alle scuole e alla Protezione Civile, sono in distribuzione a enti, associazioni e operatori santari.
Oggi, mercoledì 8 aprile, ne sono state consegnate alcune alla Polizia di Stato: «L’amministrazione comunale in collaborazione con la protezione civile Valtinella continua il proprio lavoro cercando di aiutare il personale in prima linea – commenta Mirko Reto -. Oggi sono state donate alla Polizia di Stato le nostre visiere , un piccolo gesto per ringraziarli per il lavoro svolto per la tutela ed il controllo del nostro territorio. Un grazie particolare al vicequestore Leopoldo Testa per la costante presenza e vicinanza».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Un plauso al Sindaco, certo che forse chi è maggiormente sul campo è come al solito quello meno nominato …. la POLIZIA LOCALE! sempre in prima linea, con mansioni identiche a Polizia di Stato e Carabinieri … ma spesso ce lo dimentichiamo.