A Leggiuno una lite di condominio finisce a coltellate: 48enne in ospedale
Il ferito, raggiunto da tre coltellate all'addome e una alla testa, è stato portato in ospedale con l'elisoccorso
La giornata di Pasqua è finita male in una palazzina di Leggiuno, dove nella notte si è verificato un accoltellamento.
L’episodio è accaduto attorno alla una di notte in via Dante Alighieri, dove un uomo di 48 anni è stato ferito da tre colpi di coltello ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Varese.
Secondo quanto si è appreso si è trattato di una lite fra condomini dovuta all’eccessivo rumore notturno. Uno dei condomini si è lamentato con il vicino che vive nell’appartamento sopra il suo per i rumori e la discussione è presto degenerata. E’ ancora da chiarire da dove provenissero i rumori che hanno infastidito l’accoltellatore.
Il 48enne è stato colpito più volte dal vicino del piano inferiore con un coltello di piccole dimensioni, ed è rimasto ferito all’addome e al capo. Fortunatamente si è trattato di ferite non eccessivamente gravi.
L’uomo, trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese, è stato suturato ed è ricoverato con una prognosi di 20 giorni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino. L’aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.