Bossi il giorno dopo, “oggi parlerò con Maroni”
Il senatur attorno alle 12 ha parlato coi cronisti: "Non so se mi ricandido". "Falsità sulla casa e sull'auto di mio figlio"
Attorno alle 12 di oggi Umberto Bossi è uscito dalla sua casa di Gemonio per recarsi in via Bellerio. Ad attenderlo i cronisti, con cui si è fermato per scambiare alcune battute.
«La Lega è pericolosa ed è sotto l’occhio non solo di Roma farabutta ma anche della militanza – ha detto Bossi, in partenza per Milano»
«Oggi mi vedrò con Maroni per discutere su cosa fare – ha detto. Sul congresso non abbiamo ancora deciso su come e quando farlo e non ho ancora deciso se mi ricandido».
«Stefano – ha detto il senatùr riferendosi a Stefani, nuovo tesoriere – dive venire a capo di una faccenda troppo oscura. Anche l’avvento di questi qui (si riferisce a Belsito ndr) che poi si scoprono legati alla mafia e lavorano per imprese di stato che producono armi….è una cosa molto ambigua ed è stata preparata tutta».
Sulle ipotesi di utilizzo dei fondi relativi al rimborso elettorale per la casa di Gemoniuo e per le spese dei figlio Bossi ha aggiunto: «Mio figlio mi ha portato le prove che l’auto è sua e l’ha pagata lui, l’ho visto coi miei occhi. La questione della casa è falsa: il balcone perdeva acqua e ho dovuto farlo rifare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.