Prestiti garantiti per le Pmi, sul sito di Ubi Banca i moduli per richiederli

La misura consente a imprenditori e piccole imprese di accedere velocemente a finanziamenti fino a 25mila euro

ubi banca apertura

Prestiti rapidi alle imprese. Al via le procedure per l’ottenimento delle misure di liquidità previste a sostegno di imprenditori, professionisti e piccole e medie imprese. Ubi Banca ha pubblicato online i moduli per aderire e presentare la domanda di credito alla propria filiale.

Il fondo di garanzia si rivolge a “micro, piccole e medie imprese, persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni che hanno subito danni derivanti dall’emergenza Coronavirus”.

Il finanziamento, si legge sul sito del gruppo bancario prevede: una durata massima di 72 mesi, comprensivo di un preammortamento minimo di 24 mesi un importo non superiore al 25% del fatturato o del volume di affari e con un massimo di 25.000 euro.

Diverse le domande già inoltrate al sito di Ubi Banca che attraverso i suoi uffici sta processando le varie richieste e provvederà a rispondere ai propri clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.