Mondadori offre migliaia di titoli gratuiti

Sul sito della Mondadori quasi 38 mila libri scaricabili gratuitamente, per affrontare le settimane di quarantena che rimangono

Generico 2018

L’auto-isolamento imposto dalla diffusione del coronavirus ha comportato uno stravolgimento delle nostre abitudini. Se le ore passate a casa possono spingerci a iniziare un nuovo libro, è anche vero che l’acquisto di nuovi titoli è diventato più complicato. Le librerie in Lombardia rimangono chiuse, ancora per diverse settimane.

Sono state tante però le iniziative per non lasciare a loro stessi i lettori. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Mondadori, che sul proprio sito offre quasi 38 mila libri scaricabili gratuitamente in formato ebook; un’occasione per scoprire nuovi autori.

La vendita dei libri cartacei comunque prosegue. Amazon, da pochi giorni, ha ricominciato a distribuire i beni non essenziali (quindi anche i libri) e a ridar loro spazio nei propri magazzini, pur lasciando la priorità ai prodotti essenziali. E le librerie del circuito Mondadori continuano a vendere, tramite la consegna a domicilio.

Voglia di libri? La libreria ve li porta a casa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.