Dramma alla festa in casa: morti due giovani, probabile overdose
La tragedia domenica sera in un appartamento nel centro della località lariana. Le vittime residenti nei dintorni avevano 18 e 19 anni (foto di repertorio)
Tragedia molto probabilmente legata alla droga a Colico, comune in provincia di Lecco che si affaccia sulla “punta” settentrionale del Lago di Como.
Nella serata di ieri, domenica 26 aprile, due giovanissimi sono morti mentre partecipavano a una festa con alcuni amici: secondo la stampa locale che si è occupata dell’avvenimento, è molto probabile che i decessi siano dovuti ad overdose.
L’allarme è stato lanciato da due ragazze presenti nell’appartamento del centro di Colico dove si è consumato il dramma: sul posto sono intervenuti sia i soccorritori (compreso un elicottero decollato da Brescia) sia le forze dell’ordine allertate in un primo momento per un presunto avvelenamento da monossido di carbonio. Sul posto però si è capito che le cause sono con ogni probabilità legate alla droga. Subito escluso invece l’evento violento.
Le vittime abitavano nella zona: un giovane, 18 anni, era residente a Piantedo (Sondrio), l’altro 19enne a Sorico (Como), entrambi paesi situati nei pressi di Colico. Illese anche se sotto shock le due ragazze che hanno dato l’allarme; secondo alcuni giornali era presente una quinta persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.