Due casi positivi a Cassano Valcuvia
Lo annuncia il sindaco Serena Barea: “Restare a casa e uscire il meno possibile“
Sono due i casi di coronavirus segnalati a Cassano Valcuvia.
Lo ha annunciato il sindaco Serena Barea con una comunicazione ufficiale diramata nella serata di mercoledì e datata 28 aprile.
«Sono stata formalmente avvisata dalle autorità sanitarie e dalla Prefettura di Varese», ha scritto il sindaco, che a rispetto della privacy non riporta altre informazioni circa l’identità dei suoi concittadini.
«Le autorità sanitarie hanno attivato tutti i protocolli medici e le procedure utili alla tutela delle persone, dei loro famigliari e di chi potrebbe aver avuto contatti con le stesse».
Il messaggio del sindaco si conclude con l’appello a rimanere a casa e uscire il meno possibile, in linea con le direttive ministeriali e regionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.