Gli agenti della Polizia Locale di Taino nel nuovo videoclip di Avril Lavigne

La cantante ha realizzato nuova versione di “We are Warriors”, canzone dedicata a tutte le persone impegnate nella lotta al Coronavirus

Polizia Locale taino - Avril Lavigne 2

Gli agenti della Polizia Locale di Taino sono tra i protagonisti del nuovo videoclip di Avril Lavigne “We are warriors”. La cantante canadese ha infatti voluto realizzare una nuova versione della sua canzone, uscita l’anno scorso nell’album Head Above Water, dedicata a tutte le persone impegnate nella lotta al Coronavirus.

Un’iniziativa di beneficenza, quella di Lavigne a favore dell’associazione Project Hope, che vede come protagonisti del videoclip i “warrior” provenienti da tutto il mondo, compresi i due agenti scelti della Polizia Locale di Taino che, davanti alla sala letture comunale col cartello “we are warriors”, compaiono al davanti al minuto 3:30 della canzone.

«Ancora stentiamo a crederci – commenta la Polizia Locale dalla propria pagina Facebook -. La cantante aveva chiesto ai fans di mandare tramite una mail delle foto o dei piccoli clip dove si “raccontano” i guerrieri che lottano contro il virus covid-19, noi ci abbiamo provato con un piccolissimo video di 3 secondi. La premiere del videoclip della canzone “We Are Warriors” era oggi alle 18:00, non ci speravamo e invece, ci siamo anche noi»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.