“La vera forza è nei bimbi”: il contest
La protezione civile di Viggiù chiede ai bambini sostegno con un disegno. Una sorpresa è prevista per ogni partecipante "appena sarà possibile"
La Protezione civile di Viggiù chiede aiuto ai bambini e alla loro forza in questa prima fase di riapertura: “Sosteneteci colorando!” scrivono i volontari su Fb lanciando il concorso di disegno rivolto ai più piccoli “La vera forza è nei bimbi” cui tutti i bambini possono partecipare a partire dal 4 maggio, primo giorno di ripartenza dopo il lockdown.
Il tema del disegno è “La protezione civile” e per partecipare al contest sarà sufficiente che mamma e papà mandino il disegno alla pagina Fb della Protezione civile di Viggiù, completo di nome, cognome ed età del bambino e comune di residenza.
“Non vediamo l’ora di ricevere i vostri disegni…”, scrivono i volontari della protezione civile lanciando il contest con #laveraforzaeneibimbi.
“Appena sarà possibile – aggiungono – ci sarà una sorpresa per tutti i piccoli partecipanti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.