Multe con “sconto” per i passeggeri ATM senza biglietto
Dal 2 maggio, chi sarà sorpreso viaggiare illegalmente, potrà ottenere una riduzione se accetterà di pagare immediatamente
Sanzioni diversificate per chi sarà sorpreso viaggiare gratis sui mezzi ATM: Dal 2 maggio, infatti, ci saranno multe “scontate” per gli utenti sprovvisti di biglietto che accetteranno di pagare subito. Il sistema attuale prevede sanzioni di 150 euro, che si riducono a 50 euro se pagate entro 60 giorni. Da maggio, gli abbonati che dimenticano la tessera a casa avranno tre giorni di tempo per presentare l’abbonamento e farsi annullare la sanzione. Per i passeggeri non abbonati che accettano di pagare sul posto la sanzione si riduce da 50 a 45 euro. Sale invece a 65 euro per chi salda i biglietti entro 60 giorni, mentre oltre i due mesi rimane invariata rispetto alla vecchia norma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.