Si è spento Aurelio De Molli, fondatore della Polleria De Molli
Il negozio da lui aperto nel 1960 è stato da poche settimane inserito tra i negozi storici della Regione Lombardia
E’ una brutta giornata per la storia del commercio varesino.
A poche ore la notizia della morte della fondatrice della drogheria Vercellini, Anita, è arrivata la notizia della morte di Aurelio De Molli, fondatore della storica polleria, ora in via Bernascone, ma nata in via Carrobbio, nel pieno centro di Varese.
Il negozio, ora gestito dalla figlia Lodovica, è stato da poche settimane inserito tra i negozi storici della Regione Lombardia: è stato aperto nel 1960, esattamente sessant’anni fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.