Alla D.Lazzaroni & C. prosegue l’attività produttiva
Dopo l’arresto del patron del Gruppo Ragosta a cui fa capo l’azienda che produce amaretti, si sono insediati nello stabilimento di Lainate i due amministratori giudiziari
Sono arrivati i novi amministratori giudiziari alla D. Lazzaroni & C. Spa, l’azienda protagonista nei giorni scorsi di alcuni arresti per i vertici del Grupop Ragosta, a cui l’azienda fa capo. Nella giornata di mercoledì, nell’azienda di Lainate, si sono infatti insediati gli amministratori giudiziari Carmen Langella e Lucio Spanò. L’Azienda, nota per la produzione dei celebri “Amaretti di Saronno”, prosegue quindi le proprie attività produttive e commerciali mentre è ancora da chiarire la vicenda giudiziaria.
«Gli amministratori – si legge in un comunicato rilasciato dall’azienda – garantiscono la continuità aziendale e occupazionale nei due stabilimenti (di Lainate – MI – e Isola del Gran Sasso – TE) dell’impresa, simbolo del made in Italy di eccellenza e in sviluppo, frutto – confermano Langella e Spanò – di una realtà operativa ben organizzata, competente ed in grado di continuare, nell’immediato, sia l’attività operativa che la realizzazione dei progetti già avviati».
«La D. Lazzaroni & C. S.p.A. di Lainate (MI) – conclude il comunicato – è una delle società del Gruppo Saporitalia che commercializza in Italia e all’estero prodotti di pasticceria a marchio ‘Lazzaroni’ ed esporta pasta fresca e piatti pronti a marchio ‘Antica Pasteria’ e con certificazione biologica a marchio “Biorigin”. Prima tra le imprese italiane a industrializzare la produzione di biscotti, la Lazzaroni ha iniziato la loro commercializzazione con l’omonimo marchio a partire dal 1888».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.