Una corsa virtuale per sanificare la comunità “La Collina”
La Gulliver Virtual Race si correrà i prossimi 20 e 21 giugno. Ognuno dove vuole e come vuole. Importante sarà coprire 265 km, esattamente quelli che la ditta Ercole Comerio sanificherà
Il 20 e il 21 giugno, si svolgerà la Gulliver Virtual Race: nel parco sotto casa, per le vie del quartiere, al lago, al mare, nei sentieri del bosco, nel giardino di casa ed anche sul tapis roulant o sulla cyclette. L’importante sarà correre. Sarà consentito anche andare in bicicletta o fare nordic walking.
L’obiettivo è tagliare insieme il traguardo dei 265 km totali che l’azienda Comerio Ercole, partner in questa iniziativa, trasformerà in mq sanificati della Comunità Terapeutica del Gulliver “La Collina” in via Albani.
Un’occasione per riprendere a fare un po’ di sana attività fisica e sostenere in modo concreto l’impegno quotidiano degli operatori che si prendono cura degli Ospiti: 130 persone fragili che soffrono di dipendenze e di disturbi psichici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.