Sabato riapre il parco acquatico comunale di Lavena Ponte Tresa

Per quest'anno saranno mantenute le tariffe del 2019 e i maggiori costi saranno sostenuti con un contributo straordinario dal Comune

Lavena Ponte Tresa - Acqua park comunale

Sabato 20 giugno riapre il parco acquatico comunale di Lavena Ponte Tresa.

«Abbiamo voluto come Amministrazione Ccmunale questa riapertura, anche con un importante impegno organizzativo ed economico – diceil sidaco Massimo Mastromarino che ha coordinato l’attesa riapertura con gli assessori Valentina Boniotto e Giuseppe Pellegrino – Lo abbiamo fatto prima di tutto per i nostri ragazzi, privati prima della scuola, dello sport e delle attività ricreative».

Per quest’anno saranno mantenute le tariffe del 2019 e i maggiori costi saranno sostenuti con un contributo straordinario.

«Un grazie va al gestore, all’ufficio di segreteria e all’assessorato allo Sport, per il grande impegno che hanno messo nel garantire la riapertura – conclude il sindaco – Riuscirci non era facile e neppure scontato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.