Le bellezze del Lago di Como in 4 minuti
Il filmato è stato realizzato nell'ambito del progetto Lake Como Restarts. Il presidente Fontana: "Un video promozionale meraviglioso "
Lake Como Restarts è il titolo della campagna di marketing territoriale pensata per rilanciare il turismo sul Lario dopo l’emergenza legata al Coronavirus.
Un progetto articolato che prevede, tra le iniziative in programma – tra cui anche promozioni speciali per i turisti e lo sviluppo delle attività e attrazioni sul territorio – anche questo splendido video:
Un filmato, pubblicato sui social e su YouTube, che presenta la bellezza del territorio racchiuso tra le province di Como e Lecco.
Il video è stato ricondiviso oggi anche dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Il rilancio del turismo sul Lario – ha scritto sul suo profilo Facebook – un video promozionale meraviglioso dal titolo: “Lake Como Restarts”. Gli scorci sul lago e i panorami dalle cime che lo circondano, le ville storiche e i suggestivi borghi, sport, cultura, tradizioni culinarie e molto altro nel video che promuove le bellezze del territorio di Como e di Lecco. Fantastico! #ForzaLombardia“
Il progetto Lake Como Restarts vede coinvolta la Camera di Commercio e le amminsitrazioni provinciali di Como e Lecco.
Cultura e turismo per ripartire, Como e Lecco insieme per #lakecomorestarts
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.