Due giovanissimi investiti a Gallarate

Sono stati centrati sulla strada che porta dalla caserma dei carabinieri alla superstrada 336 all'altezza del Carrefour. Entrambi sono finiti al pronto soccorso

Due giovanissimi investiti a Gallarate, in via Fermi, sulla strada che dalla caserma dei carabinieri porta alla superstrada 336, all’altezza del Carrefour. I due ragazzi sono stati investiti poco dopo le 12, all’uscita da scuola (uno dei due frquenta l’Isis Ponti). Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con due ambulanze e due automediche, la Polizia Locale e la Polizia di Stato. I due minorenni – che sono entrambi di nazionalità rumena – sono stati trasportati in pronto soccorso: uno dei due ha sbattuto con violenza sul parabrezza dell’auto investitrice e ha riportato gravi traumi, è stato trasferito subito a Varese dove i medici lo stanno sottoponendo alla tac. L’altro – meno grave – ha urtato contro il frontale dell’auto ed è stato sbalzato indietro: è stato portato all’ospedale di Legnano. L’incidente è avvenuto all’altezza del passaggio pedonale o a distanza ridottissima dalle strisce.

Galleria fotografica

Ragazzi investiti a Gallarate 4 di 13

La strada in direzione SS336 è rimasta chiusa per due ore per i rilievi della Polizia Locale: la giovane conducente dell’auto ha reso la sua testimonianza e si è sottoposta ai controlli previsti sullo stato di salute psicofisica. Non ci sono testimoni diretti dell’incidente, solo un automobilista intervenuto subito dopo ha dato la sua testimonianza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ragazzi investiti a Gallarate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.