Perde il controllo dell’auto e vola sulla piattaforma ecologica a Varese
Il ragazzo, 23 anni, ha perso il controllo dell'auto all'altezza del cimitero di Belforte, e ha finito la sua corsa nel piazzale. Ricoverato al Circolo in codice giallo
Un giovane di 23 anni è finito all’ospedale questa notte per un incidnete stradale avvenuto verso l’1.30 in viale Belforte.
Per cause ancora da accertare, il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo all’altezza del cimitero e, dopo essere uscito di strada, si è ribaltato dentro al piazzale della piattaforma ecologica del comune di Varese, nella vicina via dell’Ecologia.
I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.
Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario con automedica e ambulanza dell’Sos di Malnate.
Il ferito è stato ricoverato in ospedale in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.