Cinema sotto le stelle all’approdo Calipolis di Fagnano Olona
Appuntamento con i film sotto le stelle nell'area gestita dall'associazione Calimali a partire da venerdì 10 luglio
![Fagnano Olona - Concerto all'alba alla contrada Calimali](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/fagnano-olona-concerto-all-alba-alla-contrada-calimali-1158054.610x431.jpg)
I prossimi tre venerdì di luglio (10,17 e 24) l’approdo Calipolis ospiterà tre appuntamenti col cinema sotto le stelle. Primo appuntamento domani sera (venerdì) con The Farewell, una bugia buona, pellicola del 2019 diretta da Lulu Wang. Il 17 luglio sarà proiettato Captain Fantastic di M. Ross e il 24 toccherà a Sorry. We missed you di Ken Loach.
La prenotazione è consigliata alla mail info@calimali.org oppure chiamando il numero 3280216670. Richiesto un contributo per l’associazione di 5 euro. Si potrà assistere alla proiezione su sedute con distanziamento oppure stando seduti sul prato (consigliato un telo). L’iniziativa è organizzata con l’associazione Calimali e con il patrocinio del Plis Medio Olona
Appuntamento con la musica di JazzAltro, invece, per sabato 25 luglio con Cuarteto Nuevo Encuentro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.