Prima sputi e insulti, poi la pipì in testa al guardalinee
È successo a Corbetta nell'incontro di Eccellenza tra i padroni di casa e la Bustese: milanesi costretti a giocare un turno a porte chiuse e multa di 500 euro

Sono volate parolacce, improperi, sputi: cose che si vedono spesso, purtroppo, in molti campi di calcio a tutti i livelli e in tutte le categorie. Ma qui siamo andati addirittura oltre: al culmine della rabbia qualcuno dagli spalti ha anche provato a urinare sulla testa di uno dei guardalinee, senza riuscirci, fortunatamente. La terna arbitrale è stata poi costretta a restare barricata negli spogliatoi all’interno dell’impianto di gioco fino all’intervento delle forze dell’ordine, lasciando l’impianto solo a mezzanotte (la partita si è giocata di sera) a causa del persistere dell’atteggiamento minaccioso dei sostenitori locali. Un episodio di malcostume, l’ennesimo (vedi la gazzarra di Legnano o per esempio la multa di 150 euro data alla Sestese per insulti alla terna arbitrale di persone estranee alla società, ma di episodi simili ce ne sono a decine ogni domenica), che va condannato senza attenuanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.