Giovanni Zaro, un tigrotto in nazionale Under 18
Il figlio del presidente della Pro Patria, in comproprietà tra i biancoblu e l'Albinoleffe, squadra con cui sta giocando nella Primavera, ha ricevuto la chiamata da Alberigo Evani
Si chiama Giovanni (foto da albinoleffe.com), è un difensore dal gran fisico, 193 centimetri, nato nel 1994 e difensore della squadra Primavera dell’Albinoleffe. È stato appena convocato per la nazionale italiana Under 18 e ha l’onore e l’onere di essere il figlio del presidente della Pro Patria, Angelo Zaro. Giovanni è cresciuto nel settore giovanile biancoblu, fino alla scorsa estate quando è passato in comproprietà alla compagine seriana. Nel campionato Primavera, dove l’Albinoleffe attualmente è secondo in classifica nel girone B, solo dietro l’Inter e davanti a Milan e Varese, sta facendo proprio bene, a tal punto da ricevere la convocazione del mister dell’Under 18 di Alberigo Evani.
A commentare la convocazione in azzurro è il padre Angelo: «Sono ovviamente contento, anche se è una novità piuttosto inaspettata. Giovanni sta facendo bene e sta crescendo molto e credo sio giusto che a questa età debba sfruttare ogni occasione. Come padre, in questo momento sono da una parte orgoglioso, anche se sono sempre un po’ critico con lui e devo fare la parte di chi getta acqua sul fuoco, ma sono felice del cammino che sta percorrendo e spero possa continuare su questa strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.