Aubameyang e Kutuzov a calcetto a Gallarate con Luigi Cozza
L'attaccante dell'Arsenal insieme all'ex giocatore del Bari hanno organizzato una partitella con alcuni giocatori della zona. A fine partita campetto pagato e magliette per tutti

Ormai è una presenza fissa nelle estati gallaratesi. Pierre-Emerick Aubameyang, bomber 31 enne dell’Arsenal – con cui quest’anno ha segnato 22 gol in campionato, a solo uno dal Golden Boot Jamie Vardy – è arrivato in città per andare a trovare i fratelli Willy e Catilina. E come spesso fa, non rinuncia a tornare sul campo da calcio.
Mercoledì 12 agosto ha deciso di organizzare una partitella di calcio a sette con alcuni amici della zona. C’era Vitali Kutuzov, bomber bielorusso con una lunga militanza nelle squadre della Serie A (e due presenze con il Milan), ma anche alcuni giocatori locali come Luigi Cozza, un passato nelle giovanili dell’Inter e diversi anni di Promozione ed Eccellenza per poi approdare nel calcio a sette in Provincia di Varese, Fabio Rizzo e Daniele Mirone.

A fine parita l’attaccante dei Gunners ha pagato il campo per tutti e ha regalato le maglie dell’Arsenal agli amici. Alcuni giornali hanno già parlato di suggestione Milan, ma in realtà Auba viene da queste parti ogni anno e spesso accetta volentieri qualche sfida sul rettangolo verde. L’anno scorso era a Legnano a giocare con degli amici, e nel 2016 aveva partecipato a un torneo amatoriale organizzato al Franco Ossola di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.