Lite a Lugano, giovane italiano rischia la vita dopo un pugno in pieno volto
A causa del colpo è finito a terra battendo violentemente la testa. È ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Lugano
Un pugno in pieno volto che lo ha spinto a terra facendogli picchiare violentemente la testa. È in gravissime condizioni all’ospedale di Lugano un ragazzo di 26 anni della provincia di Piacenza rimasto ferito nel corso di una lite scoppiata in via Stauffacher.
Ne danno notizia il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano. Il fatto è avvenuto venerdì 21, poco prima delle 20.30. Secondo una prima ricostruzione nel corso di una lite, scoppiata per futili motivo, un 29enne avrebbe sferrato un colpo al volto del 26enne che è poi caduto a terra picchiando violentemente la testa al suolo. Entrambi i giovani sono italiani, originari del Piacentino.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano oltre ai soccorritori della Croce Verde di Lugano. Dopo aver prestato le prime cure i sanitari hanno trasportato il ferito in ambulanza all’ospedale. Il 29enne è stato fermato sul posto da agenti della Polizia della città di Lugano.
Dopo l’interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale il 29enne è stato arrestato e l’ipotesi di reato nei suoi confronti è di lesioni gravi. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.