Bando biblioteche, Luvinate si aggiudica 5 mila euro per l’acquisto di libri

Nei prossimi giorni l’amministrazione definirà le linee di acquisto tenendo presente il patrimonio librario già presente e le esigenze degli utenti

Generico 2018

Grazie al bando emesso dal Ministero dei Beni Culturali a favore delle Biblioteche dei Comuni e a sostegno dell’editoria del libro e della filiera italiana, Luvinate si è aggiudicata 5 mila euro.

Le risorse ottenute dovranno essere spese per l’acquisto di libri sul territorio locale e comunque non al di fuori dei circuiti nazionali.

Nei prossimi giorni l’amministrazione definirà le linee di acquisto tenendo presente il patrimonio librario già presente e le esigenze degli utenti.

A questo proposito chi interessato e gli iscritti al servizio Biblioteca potranno segnalare esigenze e suggerimenti all’email protocollo@comune.luvinate.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.