Reti di Busto Arsizio si quota in Borsa
La società che offre servizi di Information technology con sede in via Dante ha presentato domanda di pre-ammissione alle contrattazioni. Nel 2019 ha realizzato ricavi per 21 milioni di euro
![Presentazione Its InCom](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/09/presentazione-its-incom-632913.610x431.jpg)
Reti, società di consulenza di Busto Arsizio nel settore dell’Information technology, specializzata nei servizi di System Integration, annuncia di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Aim Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. La notizia è riportata da Askanews.
Costituita a Busto Arsizio nel 1994 da Bruno Paneghini, Reti impiega 350 consulenti nella sua sede da 20 mila metri quadri in via Dante. Supporta le piccole e medie azienda nella trasformazione digitale, offrendo servizi di IT Solutions, Business Consulting e Managed Service Provider, realizzati attraverso le principali Key Enabling Technologies (KET).
Reti vanta un portafoglio di oltre 100 clienti altamente fidelizzati principalmente operanti nei settori IT spending quali BFSI, IT, Telco e Manufacturing, oltre che consolidate partnership di lunga durata con i principali IT Vendor internazionali (Microsoft, Apple, Cisco, Oracle). Nel 2019 Reti ha realizzato ricavi per 21 milioni di euro, in crescita del +10% rispetto al 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.