Luino, avviso di cauta navigazione per la “Carton boat race“
Attenzione per i natanti nel pomeriggio di sabato 12 settembre
Torna in città la Carton Boat Race, gara di abilità sportiva, tecnica e d’invenzione dove i partecipanti realizzano imbarcazioni improvvisate in grado però di navigare.
Visto che la manifestazione è in programma per il pomeriggio del prossimo 12 settembre, sabato, l’autorità di bacino ha emesso un avviso di cauta navigazione “per il giorno 12 settembre 2020, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, nelle acque del Lago Maggiore a fronte del Comune di Luino.
È quindi istituito divieto di navigazione e stazionamento nell’area interessata dalla manifestazione per tutte le unità di navigazione, fatta eccezione per le unità partecipanti e di appoggio alla manifestazione e a quelle di vigilanza e soccorso. Inoltre viene diramato avviso di cauta navigazione nei pressi dell’area interessata dalla manifestazione sportiva. Si raccomanda dunque «ai fini della sicurezza, a tutte le unità di navigazione, di usare la massima prudenza in navigazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.