I lavori nell’area della nuova Esselunga di Varese
Ecco il punto della situazione nell’area dove sorgeranno le nuove rotonde in via Gasparotto a Varese e il nuovo collegamento di via Selene
TAG
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Le lunghe code che da qualche decennio intasano via Gasparotto creando problemi di inquinamento perdita di tempo, denaro, ore di lavoro come di solito non interessano l’amministrazione . La tanto ventilata bretella Gasparotto / Borri che risolverebbe tutti i noti problemi non si farà. Tutto come previsto . Solo piaceri ai poteri forti : nulla a favore dei cittadini. Ricordiamoci che l’apertura del supermercato doveva essere condizionata a tale realizzazione.