Somma Lombardo, l’ultimo appuntamento con Stefano Bellaria
Il candidato sindaco di Somma Lombardo, Stefano Bellaria, organizza un comizio venerdì in piazza Vittorio Veneto prima del silenzio elettorale
Mancano due giorni alle elezioni del nuovo sindaco di Somma Lombardo – che saranno il 20 e 21 settembre – e ogni coalizione e lista dei tre aspiranti primi cittadini ha preparato gli ultimi appuntamenti elettorali.
Il comizio di Stefano Bellaria sarà venerdì 18 settembre in piazza Vittorio Veneto (ritrovo ore 18.30, inizio dell’evento ore 19.00). Bellaria è l’attuale sindaco uscente, sostenuto da una coalizione di quattro liste: Partito Democratico, Somma al centro, Sinistra per Somma e Somma civica.
Elezioni a Somma Lombardo, le interviste ai candidati sindaco
Nel frattempo, sulla sua pagina Facebook ha rivolto a tutti i cittadini un messaggio: «Care sommesi e cari sommesi, cinque anni fa abbiamo iniziato un viaggio per cambiare insieme la nostra città. Un percorso che ci ha portato lontano, grazie al vostro contributo, alla vostra presenza attiva alle assemblee di quartiere, alla vostra partecipazione alle iniziative pubbliche e agli eventi. Se ora Somma è un po’ più bella, vivibile e cosa, si sente più comunità, è frutto di questo gioco di squadra. Per me è stato un viaggio entusiasmante, certo, non facile, soprattutto negli ultimi mesi, ma che sono onorato di aver affrontato con voi. Ora vogliamo ripartire verso nuove mete, verso nuovi orizzonti, nuove possibilità. E anche questa volta vogliamo farlo insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.