Motoclub Varese, due podi nella gara regionale di Costa Volpino
Giulia Re Calegari prima tra le "Lady", Michele Cobuzzi secondo nella classe 450 Senior
Il Moto Club Varese ha ripreso la propria attività agonistica e torna dalla prima prova del campionato regionale di enduro con due trofei.
A Costa Volpino, in provincia di Bergamo, Giulia Re Calegari ha centrato la vittoria nella categoria Lady mentre Michele Cobuzzi ha ottenuto il secondo posto nella categoria 450 Senior, piazzamento che va abbinato all’undicesimo posto assoluto su quasi 300 partecipanti.
La gara bergamasca si articolava su due impegnative prove speciali: un cross test lungo e una seconda prova soprannominata “Estrema” per via di un fondo scivoloso e insidioso che ha messo a dura prova le capacità degli enduristi iscritti alla Regionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.