Torna il Festival del Libro e porta Claudia De Lillo a Gorla Maggiore
Sabato 3 ottobre alle 18 in Sala consiliare, incontro con la giornalista Claudia De Lillo nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Elasti, con cui firma da anni e con successo il blog "Nonsolomamma"
Il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio Valle Olona in collaborazione con Busto Libri e Libreria MilleStorie
presenta la seconda edizione del Festival del Libro.
Sabato 3 ottobre alle 18, nella Sala Consiliare del Municipio di Gorla Maggiore, in piazza Martiri della Libertà, la giornalista e scrittrice Claudia De Lillo presenterà il suo nuovo libro “Ricatti”.
Giornalista economica, Claudia De Lillo è diventata nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Elasti, con cui firma da anni e con successo il blog “Nonsolomamma” e con cui ha all’attivo diversi lavori editoriali.
In rispetto alle regole del distanziamento sociale, introdotte per prevenire la diffusione del virus Covid-19, i posti per il pubblico saranno limitati e su prenotazione.
Per prenotarsi telefonare al numero della biblioteca 0331 614801 o scrivere una mail a_ biblioteca@comune.gorlamaggiore.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.