Seconda Categoria, otto squadre fanno “due su due”
Sia nel Girone M che nel Girone Z sono quattro le squadre con due vittorie su due giornate di campionato
Due su due, quattro e quattro: dopo due giornate del campionato di Seconda Categoria sono otto le squadre ancora a pieni punti, quattro nel Girone M e quattro nel Girone Z. (Foto Facebook – ASD Valcuviana Oratorio di Cuvio)
GIRONE M
Il Lonate Pozzolo si conferma battendo 3-0 il Gorla Minore e condivide la vetta con Mocchetti, 1-0 sul campo del Mascagni, Oratorio San Francesco, 3-1 alla Borsanese, e Robur, 3-2 sul Buscate. A quota 4 punti ci sono il Marnate Nizzolina e lo Sporting Cesate, che pareggiano 2-2 nello scontro diretto, Villa Cortese e Virtus Cantalupo, 0-0 nell’altro vis-a-vis. Prima gioia per il Parabiago, che supera 1-0 il Nerviano, il Beata Giuliana passa 2-1 in casa della Pro Juventude mentre termina 1-1 tra Sant’Ilario e Solbiatese.
CLASSIFICA: Lonate Pozzolo, Or. San Francesco, Mocchetti, Robur 6; Marnate Nizzolina, Sporting Cesate, Villa Cortese, Virtus Cantalupo 4; Buscate, Parabiago, Beata Giuliana 3; Solbiatese, Sant’Ilario 1; Pro Juventude, Borsanese, Gorla Minore, Nerviano, Mascagni 0.
GIRONE Z
Sono quattro le formazioni a punteggio pieno: la Malnatese che supera 3-1 il Caravate, il Lonate Ceppino che passa 3-2 a Porto Ceresio sul Ceresium Bisustum, l’Eagles che vince 3-2 a Cuasso e la Valcuviana che espugna 1-0 Samarate. A 4 punti c’è la Jeraghese che vince 2-1 a Somma Lobardo mentre festeggiano il primo successo l’Aurora Induno, 2-0 in casa della Lavena Tresiana, il Buguggiate, 5-0 ad Albizzate sul San Luigi, il Tre Valli, 2-0 ad Arnate, e il Laveno Mombello, 3-0 a Coarezza.
CLASSIFICA: Malnatese, Lonate Ceppino, Eagles, Valcuviana 6; Jeraghese 4; Union Tre Valli, Sommese, Buguggiate, Arnate, Aurora Induno, Laveno Mombello 3; Caravate, Lavena Tresiana, Ceresium Bisustum 1; Cuassese, Samarate, Coarezza, San Luigi Albizzate 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.