Da Varese i commenti al prossimo Decreto: “Mascherine sì, blocco delle attività no”
Parlano il presidente della Regione Lombardia Fontana e il presidente della Camera di Commercio di Varese Fabio Lunghi

I commenti al DCPM prossimo venturo, che dovrebbe istituire l’obbligo di mascherine all’aperto e anche delle limitazioni di orario alle attività commerciali, suscita commenti unanimi nei protagonisti della giornata varesina del Governatore Attilio Fontana, che ha presentato ai rappresentanti istituzionali del Piano Lombardia.
«Alla mascherina i lombardi sono abituati, la usano anche se non è obbligatoria – ha osservato Attilio Fontana, presidente della regione Lombardia -Per quanto riguarda un altro blocco dell’attività, credo che gli imprenditori lombardi, che mi hanno accolto con grande entusiasmo e tenacia nel continuare a operare, credo non sarebbero molto entusiasti. Sarebbe una nuova Mazzata»
«Dobbiamo affrontare con consapevolezza l’inverno – ha aggiunto Fabio Lunghi, presidente della Camera di Commercio di Varese – È impossibile fermare ancora le attività, sia quelle commerciali che quelle imprenditoriali. Manteniamo sempre alta la guardia, ma basta terrorismo»
I loro commenti integrali sono nel video.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.