Al torneo di tennis in carrozzina a Gallarate arrivano anche i complimenti di Novak Djokovic
Sessantacinque partite in quattro giorni al Tennis Club Gallarate, con trentacinque atleti da tutta Italia
Sono arrivati anche gli auguri (graditissimi) di Novak Djokovic, agli atleti impegnati nel secondo torneo di tennis in carrozzina a Gallarate.
Trentacinque i giocatori impegnati, sia in singolo che nel doppio, sui campi in terra rossa del Tennis Club Gallarate: «sessantacinque partite in quattro giorni», sottolinea con orgoglio la vicepresidente del TCG Luisa Parasacchi, giocate al coperto visto il maltempo di giovedì.
Alessandro Cianfoni ha vinto contro Giovanni Zeni nella finale singolare maschile Open. Nel doppio si è imposta la coppia Zeni/Zorzetto contro Carlucci/Pincella.
Vincitore tabellone consolation è stato Bruno Carlucci, mentre vincitore Quad è stato Alfredo Di Cosmo, contro Davide Giozet.
Nota di merito anche per Francesco Felici, 15 anni, per l’ ottimo torneo categoria Open, e a Nicola Astori, 17 anni, nella categoria Quad.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.