Antonelli: “Usiamo l’esercito per far rispettare le norme”
Il Presidente della Provincia preoccupato per la situazione negli ospedali: "È peggiore che durante la prima emergenza, Oggi ho sentito 25 ambulanze a Busto Arsizio"
«Sono preoccupato perché i dati sono tantissimi, anche se a me l’allarme non lo danno i dati, ma la situazione in ospedale che è peggio della prima ondata». È il commento del presidente della Provincia di Varese e sindaco di Busto Arsizio dopo la comunicazione serale dei nuovi numeri sui contagi nel Varesotto.
«Quello che è stato fatto non è servito a niente – si sfoga Antonelli -. Mi lamento dei trasporti ma non solo nelle grandi città perché vale anche da noi. Vedo tanti ragazzi senza mascherina e non sono state fatte rispettare le norme, ma non dipende da noi. Abbiamo poche forze e i vigili non possono fare più di quello che già fanno».
Il sindaco bustocco arriva ad evocare l’aiuto dell’esercito: «Usiamo l’esercito perché le regole vanno fatte rispettare – spiega -. Purtroppo, a causa di una catena di ritardi ed errori, rischiamo il lockdown totale cosa che non voglio assolutamente. Abbiamo virologi che dicono tutto e il contrario di tutto. Sono molto arrabbiato per quello che sta succedendo. Oggi ho sentito 25 ambulanze a Busto Arsizio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.