Microsoft vs Android a colpi di tweet
Dopo la campagna boomerang di McDonald’s, è a scoprire la perfidia degli utenti di Twitter: solo che l’azienda è riuscita ad utilizzarla come arma da fuoco verso i competitor
La comunicazione delle aziende su internet oggi può approfittare di una miriade di strumenti diversi e validissimi. Ma bisogna conoscerli e saperli usare bene. C’è chi ci riesce e chi meno.
Dopo la campagna boomerang di McDonald’s, è Microsoft a scoprire la perfidia degli utenti di Twitter: solo che l’azienda è riuscita ad utilizzarla come arma da fuoco verso i competitor. Il senior manager Ben Rudolph, dal sMicrosoft uo profilo Twitter, ha infatti lanciato un guanto di sfida ai rivali di Google: chi parla male di Android, il sistema operativo di Mountain View, vince un palmare Windows Phone.
Partecipare è semplice, basta sottolineare tutte le falle del proprio telefonino Android con un tweet attraverso l’hashtag #DROIDRAGE. I 20 cinguettii più impietosi saranno premiati con altrettanti cellulari Samsung Focus dotati appunto di piattaforma Windows.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Angera revoca la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini
Felice su Un guasto informatico ha provocato malfunzionamenti in tutto il mondo, problemi negli aeroporti
Vinx su Parcheggi all'ospedale di Circolo a Varese: cosa sta succedendo davvero
giorgio_lombardo su Parcheggi all'ospedale di Circolo a Varese: cosa sta succedendo davvero
Felice su L'accusa di discriminazione diventa virale ma la piscina non ci sta: "Quale razzismo? noi sfiancati dalla maleducazione"
Felice su Tentato omicidio a Castiglione Olona: le rapine dei due carabinieri al pusher erano iniziate a giugno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.