Verbano e Gallaratese a picco, Caronnese ok

I rossoblu battono in casa 3-0 il Mapellobonate. I rossoneri ne prende 4 a Santhià, la Galla sconfitta ad Olginate

Il turno infrasettimanale di campionato di serie D fa sorridere solo la Caronnese, che vince l’importante scontro diretto contro il Mapellobonate per 3-0. Perdono invece il Verbano, sconfitto 4-1 a Santhià, e la Gallaratese, che soccombe 2-0 sul campo dell’Olginatese.

GIRONE A
SANTHIA’-VERBANO 4-1
– Il Verbano non riesce più a vincere e a Santhià esce addirittura con le ossa rotte. Il 4-1 subito dalla squadra di Di Marco è pesante per dimensioni, ma fotografa la situazione attuale dei rossoneri. Eppure il gol di Mercuri al 36’ del primo tempo aveva fatto passare in vantaggio i besozzesi. Una volta in vantaggio però la luce si è spenta e i piemontesi hanno infierito, mettendo a segno quattro reti tra il 40’ della prima frazione e il 18’ della ripresa. Per i besozzesi hanno esordito i nuovi arrivati Ambrosoli e Binda, quest’ultimo annunciato solo alla vigilia del match.

GIRONE B
CARONNESE-MAPELLOBONATE 3-0
– Ottima vittoria per la Caronnese, che ritrova la verve dei tempi migliori sconfiggendo con un netto 3-0 la seconda della classe, Mapellobonate. Assoluto protagonista della gara è stato Carlo Trezzi (nella foto in maglia Pro Patria), autore di una fantastica tripletta, che riporta i rossoblu al quarto posto in classifica, ma soprattutto permette di accorciare la classifica in zona playoff.

OLGINATESE-GALLARATESE 2-0 – Non riesce a fare punti la Gallaratese, sconfitta ad Olginate per 2-0. Dopo la sconfitta contro il Pontisola, che aveva comunque fatto ben sperare l’ambiente, questa caduta ha l’aria di essere un passo indietro. La Galla è ora in ultima posizione e la squadra di Bortolas rischia seriamente di continuare a scivolare sul fondo per inerzia. Serve cambiare rotta, dimenticare i terribili mesi scorsi e tornare a vincere cominciando dalla prossima sfida: alle “Azalee” arriverà il Fiorenzuola per uno scontro diretto assolutamente da non perdere.

Serie DRisultati e classifica dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.