Weeden e la Cimberio si sposano di giovedì

Il nuovo americano sbarcherà di buon mattino a Malpensa e alle 16 sarà in campo per l'allenamento diretto da Recalcati

Comincerà nel pomeriggio di giovedì l’avventura di Tony Weeden con la maglia della Cimberio. Il nuovo americano biancorosso partirà infatti di primissimo mattino da Varsavia e sbarcherà a Malpensa intorno alle 10 in modo da essere presente all’allenamento del pomeriggio, diretto da Carlo Recalcati al PalaWhirlpool dalle 16. Prima di saggiare il parquet di Masnago, Weeden dovrà concludere la trafila burocratica negli uffici della questura e successivamente sosterrà le prime visite mediche sotto lo sguardo dello staff medico varesino.
Una buona notizia dunque per la formazione biancorossa che avrà a disposizione la guardia prelevata dal Polpharma Gdanski per il derby di domenica con Milano con tre (o quattro, a seconda di cosa verrà deciso dal coach) allenamenti insieme ai nuovi compagni di squadra.
La Cimberio nel frattempo prosegue a lavorare al completo in vista della partitissima contro l’Emporio Armani, squadra appannata nelle ultime uscite ma dal potenziale molto alto. Rannikko e Reati si stanno allenando con il resto dei compagni, pur con tutte le cautele del caso, e saranno regolarmente a disposizione di Recalcati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.