Centro Giovanile Stoà: esordio a tinte rosa
Due donne speciali, ospiti del centro, per l’apertura della propria stagione culturale: Simona Atzori e Nadia Anna Crosignani
Il Centro Giovanile Stoà presenta “Stoà – Aperitivoculturale”, il primo evento della propria stagione culturale, che si terrà venerdì 20 gennaio presso la Scuola di Danza Areté, in Via Andrea Costa 29 a Busto Arsizio. Madrina d’eccezione per l’apertura del programma culturale 2012, dedicato al tema della felicità, è Simona Atzori, ballerina e pittrice italiana, nata senza le braccia, che proprio lo scorso anno ha pubblicato con Mondadori il suo libro “Cosa ti manca per essere felice?”. Simona Atzori incontrerà gli intervenuti e parlerà di sé, delle sfide che, come donna, ha saputo affrontare, della propria arte e della propria visione di felicità. L’evento sarà introdotto, a partire dalle 19.30, da un aperitivo gentilmente offerto dalla Cooperativa Bontà EQUAlità ed accompagnato dalle note del “Gabriele Toia Trio”
Nel corso della serata sarà possibile dare uno sguardo alle opere dell’artista milanese Nadia Anna Crosignani, che esporrà la propria mostra “Donne” presso le sale espositive del Centro giovanile, in Via Gaeta 10 a Busto Arsizio, dal 21 al 29 gennaio 2012. Attraverso le proprie opere l’artista offre un’ulteriore prospettiva d’indagine sulla profondità dell’animo femminile, su i colori, le luci e le ombre che lo abitano, facendo emergere dalle sue tele la grande forza interiore che contraddistingue ognuna delle sue
donne ritratte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.