Giorgia, Fiorella Mannoia, Mario Biondi un tris d’eccezione a Varese

Confermati i concerti dei cantautori italiani che passeranno in città nel 2012. Ancora da confermare la presenza di Ivano Fossati e J-Ax

Fiorella Mannoia (foto di Elena Doni) Giorgia, Fiorella Mannoia, Mario Biondi saranno i cantautori ospiti del 2012 in città. A questi, molto probabilmente, si aggiungerà il nome di Ivano Fossati. Intanto, sono già aperte le prevendite per i tre artisti dalla voce dirompente. Come già annunciato Mario Biondi arriverà al Teatro Apollonio venerdì 9 marzo, alle 21, con un progetto che lo vede impegnato con brani di giovani talenti musicali e la sua voce inconfondibile. (Prezzi: Platea 57.50 euro, Prima Galleria 46.00 euro, Seconda Galleria 34.50. Per info:www.teatrodivarese.it).
Giorgia invece sarà ospite al Palazzetto giovedì 26 aprile e arriva con il nuovo album dal titolo “Dietro le apparenze”, con la sua grandissima voce e la sua intensità di interpretazione. (Tribuna Numerata 46 euro, posto unico non numerato 34,50 euro). Un altro grande appuntamento è quello a teatro per il 23 maggio quando tornerà in città la voce di Fiorella Mannoia. Dopo il successo dell’album “Ho imparato a sognare” e del tour acustico che l’ha vista protagonista per tutto il 2010, a gennaio 2012 la cantante torna sul palcoscenico. (Platea 51,50, prima galleria 42,50, seconda galleria 29,90).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.