Giovane donna trovata morta in casa

La ragazza aveva diciotto anni ed originaria del Bangladesh. Da dieci giorni si era trasferita nella casa dello zio

Una ragazza è stata trovata senza vita in una casa in via D’Annunzio a Monza. La giovane, di diciotto anni, era originaria del Bangladesh. Secondo le prime informazioni sembra che sia stata uccisa strangolata con una sciarpa. Il monolocale in cui è stata trovata morta era condiviso con lo zio ed è stato proprio lui a scoprire il cadavere quando è rientrato a casa nel tardo pomeriggio. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 di Monza e i carabinieri che hanno ricostruito gli ultimi giorni di vita della ragazza. Da più di una settimana la vittima aveva lasciato i genitori di Milano per trasferirsi nell’abitazione di Monza che divideva con lo zio e altre famiglie benagalesi. 

.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.